Gangi, in tanti per Ferrarello e Micari

Circa 500 persone ieri sera (sabato 28 ottobre) a Gangi, hanno accolto il candidato alle regionali, per la lista del movimento dei Territori “Micari Presidente”, Giuseppe Ferrarello e il candidato alla presidenza della Regione Sicilia, Fabrizio Micari.

In una sala gremita all’inverosimile hanno partecipato anche il sottosegretario, Davide Faraone e i sindaci: Francesco Migliazzo (Gangi), Pietro Macaluso (Petralia Soprana), Marcello Catanzaro (Isnello), Bartolo Vienna (Geraci Siculo), Luigi Bonelli (Nicosia) e il vice sindaco di Castellana Sicula Daniela Fiandaca, presenti numerosi assessori e consiglieri comunali delle Madonie.

Gli amministratori locali presenti hanno ribadito il sostegno a Ferrarello: “Una candidatura nata dal basso e necessaria dopo anni di abbandono del territorio, vogliamo portare e far sentire la nostra voce alla Regione”.

Giuseppe Ferrarello ha detto: “Tanto affetto mi commuove in questi giorni sto facendo un’esperienza che conserverò per tutta la vita, grazie a tutti e ai tanti amministratori e consiglieri che hanno voluto e stanno sostenendo la mia candidatura, un risultato lo abbiamo già ottenuto: ed è quello di abbattere i campanili, per la prima volta nella storia le Madonie sono coese e unite in un unico progetto che non è il mio, ma è quello di un’intera collettività, il mio impegno sarà rappresentarvi alla Regione”.

Fabrizio Micari ha ribadito che l’esperienza positiva della città a rete Madonie-Cefalù-Termini va esportata altrove, non vi è esempio simile in tutta l’Isola. Sulla sanità ha detto che occorrerà rivedere la rete ospedaliera e i servizi offerti alle collettività Madonita, impegno preso anche per migliorare la viabilità, ha sottolineato che il suo Governo si occuperà anche della disoccupazione. Sui sondaggi, Micari, ha voluto lanciare una stoccata: i dati sono parziali perché catturano solo il voto d’opinione, mentre non tengono conto del voto strutturato e la lista “Micari Presidente” ha un voto d’opinione che la fa attestare intorno al 5 per cento, mentre il voto strutturato, che è quello dei intorno al 5 per cento, mentre il voto strutturato, che è quello dei candidati locali come Ferrarello sicuramente, fa schizzare in alto

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

22 ore ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

1 giorno ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

2 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

2 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

2 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

2 giorni ago