Gaspare Pollicino aveva vinto al fotofinish la sua classe al 10° Gran Premio Karting Città di Cefalù disputato il 7/8 Ottobre, e per questo ed altri risultati da rivedere non si era potuta stilare la classifica assoluta. Ma dopo le opportune verifiche i calcoli sono stati confermati, assegnando al forte portacolori della scuderia Real Cefalù Reparto Corse la vittoria assoluta per il secondo anno consecutivo.
Al 9° Autoslalom delle Fonti di Scillato disputato il 22 Ottobre, il Reparto Corse ha schierato due equipaggi: Antonio Pizzo, con la nuova arrivata Peugeot 106 Rally N1600, riusciva, nella prima manche, a conquistare la 1° posizione della sua categoria oltre che la piazza d’onore di gruppo. Qualche piccolo capriccio da parte della comunque performante nuova vettura nella seconda e terza manche non gli impedivano comunque di piazzarsi in 2° posizione della sua categoria. MAGGIO Giovanni a bordo della Citroen Saxo VTS Racing Start 1600, alla prima esperienza nel settore slalom riusciva a piazzarsi in 2° posizione.
A conferma della volontà da parte dei responsabili della nuova scuderia cefaludese di fare gruppo e provare ad unire tutti gli appassionati del circondario, nuovo importante arrivo tra i piloti concorrenti. Piero Vazzana, Presidente del Comitato I Normanni, organizzatori delle ultime edizioni della cronoscalata Cefalù-Gibilmanna, insieme all’esperto naviga Roberto Genovese, a bordo della Porche 911SC, curata dalla SPM, porterà i colori della Scuderia il 28 e 29 Ottobre al 3° Rally Tindari, dove vi sarà presente il 9 volte Campione del Mondo Motocross Tony CAIROLI.