Continua il tour elettorale, a Palermo e provincia, del candidato, della lista Micari Presidente, Giuseppe Ferrarello. Dopo aver incontrato, presso l’Asael (Associazione siciliana amministratori enti locali) presieduta da Matteo Cocchiara, alcuni amministratori locali, assieme al candidato per la presidenza della Regione Sicilia Fabrizio Micari, Ferrarello ha partecipato, all’Hotel Astoria Palace di Palermo, a un incontro promosso da Fabrizio Escheri.
Nei due incontri Ferrarello ha sottolineato: le difficoltà degli enti locali a chiudere i bilanci, la necessità di investimenti nei territori, l’importanza del turismo per una crescita economica, ma ha dato una speranza ed ha portato come esempio positivo la Città a Rete Madonie-Cefalù-Termini. Sull’agricoltura un settore che può e deve essere da traino per l’economia siciliana ha detto: “Occorre puntare ad una agricoltura 4.0 in altre parole serve digitalizzazione e innovazione in un settore spesso rimasto legato a retaggi culturali prettamente tradizionali, occorre facilitare l’accesso al credito delle startup e favorire l’integrazione delle imprese agricole con gli altri comparti produttivi”.
Ferrarello nei giorni scorsi ha incontrato, e continuerà a farlo nei prossimi giorni, alcuni soci dell’associazione “Crescere insieme” di Palermo.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…