Totò Riolo e Gianfranco Rappa saranno al via del 15° Rallylegend su Porsche 911 di 3° Raggruppamento. L’equipaggio palermitano della Scuderia CST Sport, unitamente al Team Balletti ha preso la decisone dopo che l’annunciata Subaru ha accusato un problema tecnico. Riolo ha vinto due edizione del Rallylegend con la vettura di Stoccarda che ben conosce ed una volta è salito sul secondo gradino del podio.
-“Non volevamo rinunciare ad essere la ia di questa bella gara in mezzo a tanti campioni – ha spiegato Riolo – pertanto grazie alla pronta disponibilità del Team Balletti abbiamo optato per il cambio vettura, così saremo in gara tra le autostoriche, ma vivremo comunque questi fantastici tre giorni di grandi emozioni”-.
Il 15° Rallylegend prenderà il via oggi venerdì 20 ottobre alle 19 e la prima frazione si concluderà alle 23.30 della stessa serata. La seconda giornata di competizione sarà dalle 13.30 alle 18.30 di sabato 21 ottobre, mentre la giornata finale, domenica 22, inizierà alle 10 ed il traguardo finale è previsto alle 14.45.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…