TCS diventa regionale

Dopo quasi quarant’anni di storia, TCS – Telecentrosicula diventa regionale.
Un risultato mai ottenuto prima d’ora da una televisione del centro Sicilia. Un traguardo fortemente voluto dalla direzione editoriale, che proietta il cuore della Sicilia verso nuove realtà. Un obiettivo prestigioso, che vogliamo condividere con quanti ci seguono da sempre e con coloro che ci scoprono piacevolmente adesso.
TCS canale 116 ha ampliato considerevolmente la copertura e la qualità del proprio segnale in ambito regionale, raggiungendo anche Catania, Enna, Siracusa e Ragusa, province comprese, da Monte Lauro, una delle postazioni tv storicamente più ambite della Sicilia.
Per continuare a vederci sul 116, dopo il cambio di frequenza, vi suggeriamo di risintonizzare il televisore, estendendo il consiglio anche ai vostri amici.
L’informazione
Nel segno della tradizione, un tg puntuale, obiettivo e, soprattutto, libero: sempre al servizio del cittadino. Un costante punto di riferimento per il pubblico della Sicilia centrale, e una redazione attenta anche alla cronaca e alla politica di rilievo regionale.
Gli orari: 07,00 – 14,00 – 17,00 – 20,20 – 23,00, con le relative repliche.
La programmazione
L’impegno di TCS è volto al continuo miglioramento del proprio palinsesto, così da renderlo sempre più attrattivo e appetibile per il nuovo bacino d’utenza regionale.
Ad esempio, sul fronte delle dirette, trasmetteremo tutte le manifestazioni sacre, le processioni,
le feste patronali, gli eventi che richiamano sul territorio un numero massiccio di fedeli, così da concorrere alla loro ulteriore valorizzazione e offrire ai telespettatori un servizio di grande utilità.
Si tratta, va puntualizzato, di una scelta che caratterizza e distingue la nostra rete.
Ma gli sforzi più importanti saranno fatti per produrre nuovi format televisivi, in esclusiva per TCS canale 116 ad opera della
Massimo Pastorello Management, apprezzata agenzia di spettacolo e di produzione.
In particolare, vi segnaliamo uno spettacolo di intrattenimento di prossima e imminente programmazione, che nasce con l’ambizione di affermarsi in tutta la regione e di riunire e fidelizzare il pubblico siciliano: “Sicilia in love – il nostro show”.
“Sicilia in love” sarà una complessa e ricca produzione, un vero e proprio show, che proporrà le eccellenze siciliane dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria, in una chiave gradevole, divertente e leggera.
Tutta la nostra programmazione è disponibile anche in streaming sul sito www.giornalenisseno.com, sulla pagina Facebook di TCS e scaricando l’app. giornalenisseno.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

4 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

7 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

10 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

12 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

16 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

18 ore ago