SONY DSC
nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, con il supporto di personale ENEL, i Carabinieri della Compagnia di Carini hanno tratto in arresto tre persone per furto aggravato di energia elettrica.
Si tratta di PUCCIO Maria Chiara, 22 enne, DE LUCA Alessandra, 28 enne e MANNINO Isidoro, 52 enne.
Nella circostanza, i Carabinieri hanno accertato i tra soggetti, tutti originari di Carini, sottraevano furtivamente energia elettrica, per alimentare le rispettive abitazioni, mediante allaccio abusivo alla rete della società ENEL.
Nel corso del medesimo controllo, i militari hanno, altresì, rinvenuto nell’abitazione di PUCCIO Maria Chiara due piante di cannabis indica.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, e la PUCCIO è stata denunciata per produzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in attesa dell’udienza di convalida e successivo rito direttissimo.
Dopo la convalida degli arresti DE LUCA e PUCCIO sono stai rimessi in libertà in attesa del processo mentre il MANNINO è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…