SONY DSC
nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, con il supporto di personale ENEL, i Carabinieri della Compagnia di Carini hanno tratto in arresto tre persone per furto aggravato di energia elettrica.
Si tratta di PUCCIO Maria Chiara, 22 enne, DE LUCA Alessandra, 28 enne e MANNINO Isidoro, 52 enne.
Nella circostanza, i Carabinieri hanno accertato i tra soggetti, tutti originari di Carini, sottraevano furtivamente energia elettrica, per alimentare le rispettive abitazioni, mediante allaccio abusivo alla rete della società ENEL.
Nel corso del medesimo controllo, i militari hanno, altresì, rinvenuto nell’abitazione di PUCCIO Maria Chiara due piante di cannabis indica.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, e la PUCCIO è stata denunciata per produzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in attesa dell’udienza di convalida e successivo rito direttissimo.
Dopo la convalida degli arresti DE LUCA e PUCCIO sono stai rimessi in libertà in attesa del processo mentre il MANNINO è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…