VENTIMIGLIA DI SICILIA (PA): i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato al controllo di soggetti detentori di armi, hanno arrestato un 53enne del luogocon l’accusa di detenzione illegale di armi clandestine e di munizioni.
I militari, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, insospettiti per l’atteggiamento nervoso dello stesso, hanno deciso di estendere le attività anche al giardino di pertinenza dell’interessato, attiguo all’abitazione e nella circostanza, ben occultate all’interno di un recipiente in plastica per alimenti, sotterrato nel suddetto giardino, sono state rinvenute una pistola marca “Beretta” mod. 34 cal. 9 – corto, non censita nelle banche dati ed una rivoltella a tamburo cal. 8, priva di marca e matricola, nonché un cospicuo numero di munizioni di entrambi i calibri.
Le armi ed il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro e saranno inviate ai laboratori del RIS di Messina per gli accertamenti tecnico-balistici.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…