VENTIMIGLIA DI SICILIA (PA): i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato al controllo di soggetti detentori di armi, hanno arrestato un 53enne del luogocon l’accusa di detenzione illegale di armi clandestine e di munizioni.
I militari, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, insospettiti per l’atteggiamento nervoso dello stesso, hanno deciso di estendere le attività anche al giardino di pertinenza dell’interessato, attiguo all’abitazione e nella circostanza, ben occultate all’interno di un recipiente in plastica per alimenti, sotterrato nel suddetto giardino, sono state rinvenute una pistola marca “Beretta” mod. 34 cal. 9 – corto, non censita nelle banche dati ed una rivoltella a tamburo cal. 8, priva di marca e matricola, nonché un cospicuo numero di munizioni di entrambi i calibri.
Le armi ed il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro e saranno inviate ai laboratori del RIS di Messina per gli accertamenti tecnico-balistici.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…