Giornale di Cefalù – 150 anni Azione Cattolica – Elezioni regionali

Il servizio di apertura del videogiornale web è sui 150 anni dell’Azione Cattolica. 1700 tesserati in diocesi festeggiano lo storico anniversario a Cefalù. Il giornale intervista il Presidente diocesano Giuseppe La Tona.
Spazio poi alle elezioni regionali con due servizi: l’intervista al candidato di “Idea Sicilia”, già Sindaco di Collesano, Giovanni Battista Meli; l’intervento di Giampiero Trizzino, deputato regionale del Movimento 5 Stelle, designato da Giancarlo Cancelleri (lunedì sera in piazza Duomo insieme a Luigi Di Maio) Assessore alla “Rigenerazione territoriale”.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario-web (n.1489, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, da domenica 15 ottobre 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) su federicocammaratatv e murialdosicilia.org

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

6 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago