I servizi e le interviste del Giornale di Cefalù sul web: – Polizia di Stato: Misura cautelare per il Sindaco. Lapunzina: Pronto a rispondere alla Magistratura fornendo ogni giustificazione ed ogni contributo.
-Una “cefalutana” candidata alle elezioni regionali di novembre. Al Giornale di Cefalù Valeria Piazza.
–Auser, Università della Terza Età, Franco La Rosa: la “ricchezza” dell’altro, la “diversità”, la “disabilità”, il “dissenso”.
-In Cattedrale il Vescovo Vincenzo Manzella apre l’Anno Pastorale Diocesano, consegna il mandato agli Operatori ed il testo delle nuove indicazioni: “Giovani e Chiesa, per una Chiesa giovane”.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario-web (n.1488, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, da domenica 8 ottobre 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) su federicocammaratatv e murialdosicilia.org
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…