Il Commissario del Comune di Collesano Domenico Mastrolembo Ventura ha attenzionato la situazione di grave dissesto delle Strade Provinciali Collesano – Campofelice di Roccella ( SP 9 ed SP 9Bis ) e Collesano – Lascari ( SP 128 ).
La segnalazione dello stato di dissesto delle strade è stato segnalato al Prefetto di Palermo ed al servizio di viabilità della città metropolitana, aggravatosi peraltro dopo le intense piogge verificatesi nelle ultime settimane, con smottamenti, deformazioni del manto e occlusione delle cunette.
Nella segnalazione viene chiesto un urgente intervento per la messa in sicurezza delle strade interessate, mettendo a disposizione anche mezzi e personale del comune.
La Città Metropolitana ha dato ampia disponibilità per un intervento immediato di pulizia della sede stradale in attesa di un sistemazione definitiva e completa.
L’iniziativa del Commissario segue le diverse segnalazioni già effettuate dal Comune e raccoglie le proteste comparse sui social da parte di migliaia di cittadini che hanno lamentato lo stato di pericolosità delle provinciali citate.
Il commissario si è insediato in qualità di Commissario Straordinario ed esercita i poteri di Sindaco, Giunta Municipale e Consiglio Comunale del Comune di Collesano
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…