Domani venerdì 6 ottobre, presso la sala conferenze di piazza Duomo si svolgerà la conferenza stampa “Noi con voi”, insieme per garantire la mobilità gratuita ai cittadini con difficoltà motorie e diversamente abili.

Muoversi liberamente è un diritto di tutti i cittadini. Global Mobility Sistem, forte della sua esperienza commerciale, sceglie di fare del suo settore, la pubblicità, uno strumento virtuoso, in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini meno tutelati.

La scelta risiede nell’indirizzare le spese pubblicitarie delle aziende private, in favore di veicoli attrezzati per il trasporto sociale, di cui le amministrazioni pubbliche e le Onlus potranno servirsi gratuitamente per offrire così a tutti i cittadini il servizio di cui necessitano.

“E’ fondamentale nel nostro territorio avere un mezzo in grado da consentire ai cittadini con esigenze speciali una mobilità possibile – ha affermato l’assessore alle Politiche Sociali, Rosa Lo Bianco – riteniamo che sia un passo doveroso verso una società che valorizzi, e non discrimini, la diversità. Pertanto, mi auguro che numerose aziende del nostro territorio possano contribuire a tale iniziativa per il bene comune”.