Incendio di un furgone allo svincolo di Scillato
Oggi pomeriggio all’altezza dello svincolo di Scillato un furgone Mercedes benz , con due uomini a bordo , rimasti per fortuna illesi , ha preso fuoco .
Avevamo fatto appena il pieno , dice il conducente del furgone , quando all’improvviso ho visto sviluppare il fuoco nel cofano davanti , immediatamente ci siamo fermati e appena scesi sono scoppiate le gomme anteriori .
I due occupanti del furgone lavorano per conto di una ditta del catanese .
A soccorrere gli sfortunati automobilisti sono stato subito i Carabinieri di Scillato coordinati dal sostituto comandante Giacomo Prestigiacomo insieme alla polizia stradale di Buonfornello, vigili del fuoco e Anas .
Il furgone presenta una vistosa bruciatura davanti al motore e le fiamme sviluppatesi hanno superato è invaso la Stradella di servizio limitrofa . Le sterpaglie vicino hanno preso immediatamente fuoco , ma tempestivamente domate .
Una v fila di automobili si è formata nei pressi dell’incidente .
Giovanni Capizzi
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…