E’ stato pubblicato negli scorsi giorni il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale a tempo determinato e a tempo parziale (12 ore settimanali) per il comune di Pollina.
La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere inviata al Comune entro e non oltre le ore 14 del 30 ottobre 2017. “Nonostante le difficoltà economiche in cui versano tutte le casse comunali – spiega l’assessore, con delega al personale, Giovanni Nicolosi – siamo riusciti comunque a bandire un concorso pubblico, perché consapevoli che l’assistente sociale è una figura necessaria, oltre che un riferimento per l’intera comunità”.
Dopo la selezione dei curriculum e delle domande da parte di una commissione giudicatrice, i candidati dovranno sostenere tre prove di esame (scritta, orale e di valutazione dei titoli di merito) per un punteggio massimo di 100 punti, a cui seguirà una graduatoria di merito.
Il primo candidato in graduatoria avrà 10 giorni per presentare i documenti per la chiamata in servizio.
Il testo integrale del bando, il regolamento e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.pollina.pa.it alla sezione Amministrazione Trasparente voce “bandi di concorso”.
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…