REGIONALI, GIUSEPPE FERRARELLO INCASSA SOSTEGNO COMITATI CIVICI DI PALERMO

Domani, martedi 3 Ottobre, alle ore 21 in via Quarto dei Mille n. 36 a Palermo il movimento dei Comitati Civici inaugura la nuova sede cittadina che fungerà come punto di riferimento per la programmazione di attività e iniziative su Palermo e provincia ma anche da base operativa per la campagna elettorale dell’ex sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, candidato con Micari nella lista Movimento dei territori – Arcipelago.
In una nota il presidente dei Comitati Civici Leonardo Canto scrive: “I Comitati Civici hanno aderito al manifesto programmatico “Sicilia Campo Comune” onde proseguire l’esperienza di un reale civismo politico sostenendo il candidato Fabrizio Micari alla carica di presidente della regione, in continuità e coerenza col progetto civico sposato alle scorse comunali di Palermo; Micari appare infatti ad oggi l’unico soggetto veramente civico, proveniente dal mondo accademico e non dalla politica e svincolato da logiche partitiche. Nel collegio provinciale di Palermo verrà sostenuto alla carica di deputato regionale Giuseppe Ferrarello, ex sindaco di Gangi, candidato nella lista “Arcipelago”, uomo di comprovate qualità amministrative, vicino al territorio e slegato da logiche partitiche che, pertanto, maggiormente rispecchia i principi del movimento. Con Ferrarello, che ha aderito ai Comitati Civici condividendone i principi ispiratori, prosegue una stagione di impegno genuino a favore delle comunità locali”.

Giuseppe Ferrarello già sindaco di Gangi, oggi vice sindaco del borgo più bello d’Italia (2014) incassa il sostegno e ringrazia il presidente Leonardo Canto e i soci dei Comitati Civici: “Oggi amministrare la Sicilia è una sfida difficile per dieci anni ho amministrato il mio paese, i siciliani devono tornare ad avere fiducia nella politica, voglio proiettare il modello Gangi riconosciuto in tutto il mondo, anche alla Regione, e oggi incassare il sostegno dei Comitati Civici di Palermo per me è motivo di orgoglio, e sicuramente mi spinge a impegnarmi più di prima, convinto che assieme e con l’impegno di tutti è possibile dare una nuova chance alla nostra isola”.

redazione

Recent Posts

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

10 minuti ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

1 ora ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

3 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

13 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

14 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

16 ore ago