Droga – Record! Fermato 6 volte in un anno dai Carabinieri

Nell’ultimo anno era stato arrestato ben 6 volte, per spaccio di sostanze stupefacenti, ma lui, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora, continuava la sua attività di spaccio all’interno del quartiere Ballarò, violando le prescrizioni impostegli.
Da ciò scaturisce la decisione dell’Autorità Giudiziaria che, dopo le segnalazioni dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, ha disposto per il gambiano Mamadi Toure, ventunenne, la misura cautelare degli arresti domiciliari, in aggravamento delle precedenti prescrizioni.
I Carabinieri, pertanto, hanno bloccato e tratto in arresto il giovane extracomunitario mentre si trovava a piedi per i vicoli del quartiere Ballarò, dando seguito all’ordinanza del G.I.P..
Il pericoloso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, purtroppo, nonostante la dura repressione operata dalle Forze dell’Ordine, continua ad infestare la città ed in particolare lo storico quartiere di Ballarò.

foto di repertorio

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

6 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

6 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

15 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago