Nell’ultimo anno era stato arrestato ben 6 volte, per spaccio di sostanze stupefacenti, ma lui, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora, continuava la sua attività di spaccio all’interno del quartiere Ballarò, violando le prescrizioni impostegli.
Da ciò scaturisce la decisione dell’Autorità Giudiziaria che, dopo le segnalazioni dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, ha disposto per il gambiano Mamadi Toure, ventunenne, la misura cautelare degli arresti domiciliari, in aggravamento delle precedenti prescrizioni.
I Carabinieri, pertanto, hanno bloccato e tratto in arresto il giovane extracomunitario mentre si trovava a piedi per i vicoli del quartiere Ballarò, dando seguito all’ordinanza del G.I.P..
Il pericoloso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, purtroppo, nonostante la dura repressione operata dalle Forze dell’Ordine, continua ad infestare la città ed in particolare lo storico quartiere di Ballarò.
foto di repertorio
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…