Nominati i due posti di assessori vacanti al comune di Polizzi Generosa. Si tratta di Barbara Curatolo consigliere di maggioranza del gruppo del Cantiere delle Idee del sindaco Pino Lo Verde, che prende la carica del Turismo lasciato vacante da Francesco Dolce dimessosi tempo addietro per motivazioni che ad oggi non sono state chiarite. L’altro posto cioè quello dei Lavori Pubblici è stato preso dal geologo Gandolfo Ilarda, che ha avuto negli ultimi periodi collaborazioni con il comune di Polizzi.
Persone valide e attive dunque in un contesto che deve dare continuità ad un lavoro che la cittadinanza chiede e, in funzioni chiare e durature che, per varie vicissitudini tentano di decollare. Si chiude il cerchio di dismissioni,nomine e dimissioni che negli ultimi periodi ha messo a soqquadro l’amministrazione comunale, con varie problematiche e lamentele che di conseguenza hanno fatto parlare nel bene e nel male la cittadinanza e che come sempre saranno i risultati e il tempo a far capire se le scelte su tutto, sono state azzeccate o meno.
Antonio David
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…