LA POLIZIA ARRESTA, DOPO UN ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO, L’AUTORE DELLE RAPINE IN DEGLI ALBERGHI

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza, Rubino Vincenzo, 28enne pluripregiudicato del quartiere Villaggio Santa Rosalia, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata dall’uso di pistola, in danno dell’hotel Mediterraneo di via Rosolino Pilo
Ieri sera, un malvivente giunto a bordo di motociclo, col volto parzialmente travisato da casco ed armato di pistola a tamburo, ha compiuto una rapina all’Hotel Mediterraneo ed è fuggito per le vie del centro, facendo un bottino di 100,00 euro.
RUBINO, intercettato poco dopo la rapina, è fuggito in direzione del suo quartiere di residenza, il “Villaggio S.Rosalia”.
Proprio nel popoloso quartiere, dopo un rocambolesco inseguimento, è stato raggiunto dai poliziotti, poco prima che tentasse di fare ingresso in una stalla per far perdere le proprie tracce ed è stato catturato dai “Falchi” della Squadra Mobile”, da personale del Commissariato P.S. “Porta Nuova” e dalle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
E’ stato tratto in arresto per il reato di rapina ed è stato condotto presso gli Uffici della Squadra Mobile per le incombenze di rito; risulta attualmente recluso preso la Casa Circondariale “Pagliarelli”.
E’ al vaglio degli investigatori la possibilità che Rubino, pregiudicato tra le altre cose per furti e rapine a supermercati, sia il responsabile di altre 12 rapine compiute con analogo “modus operandi”, nel recente periodo, in danno di altrettanti alberghi cittadini.
L’arresto di Rubino è maturato nel contesto di servizi antirapina della Questura di Palermo attuati dagli equipaggi della Squadra Mobile, dei Commissariati cittadini e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

9 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

12 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

15 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

17 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

21 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

23 ore ago