Nella notte tra giovedì e venerdì scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, hanno portato a segno l’ultimo di una lunga serie di colpi nel contrasto al mercato degli stupefacenti.
A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Alessio Dolcemascolo, palermitano, 1974, volto noto agli operanti.
Gli uomini dell’Arma appostatisi in abiti civili in zona “Ballarò”, (notoriamente conosciuto da giovani e meno giovani quale luogo di spaccio) hanno notato uno strano andirivieni in via Sclafani.
Dopo alcuni minuti di attesa, i Carabinieri hanno individuato l’edificio interessato, procedendo con la perquisizione domiciliare rinvenendo e sequestrando 38 panetti di hashish per un peso complessivo di kg. 3,850 e 370 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
L’uomo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale Pagliarelli di Palermo in attesa di giudizio.
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…