TROFEO CICLISTICO DU CRUCIFISSU A CASTELBUONO

Filippo Alfonso della ASD MADONE DI SCILLATO si aggiudica il terzo posto assoluto

Si è svolta a Castelbuono la seconda edizione del Trofeo CURSA DU CRUCIFISSU, gara ciclistica cittadina caratterizzata da tratti in pavè e sampietrini.

Un percorso lungo 2,7 Km che si è ripetuto 15 volte.

Filippo Alfonso atleta dell’asd Madone si aggiudicato il 3 posto assoluto.

Dopo una serie di scatti e controscatti sugli avversari, chiude con un tempo di 02:27:00.

Filippo Alfonso ha dedicato la vittoria al fratello scomparso l’11 settembre dello scorso anno, motivo per il quale , per reagire al grande dolore , ha cominciato ad andare in bici.

Il Presidente Massmiliano Di Marco della ASD Madone di Scillato , ha voluto sottolineare che” con i sacrifici arrivano anche i risultati. Oggi il terzo posto di Filippo vale doppio per l’emozione che ci ha trasmesso nel dedicare questo risultato all’amato fratello scomparso che ha occupato e occupa un ruolo importante nella sua vita . Mi complimento con Filippo per la bellissima prova.”

Giovanni Capizzi

redazione

Recent Posts

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

6 ore ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 giorno ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 giorno ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

2 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 giorni ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

3 giorni ago