Stamattina si è svolta l’assemblea dei soci iscritti al tribunale di Termini Imerese per eleggere il nuovo direttivo locale Aiga, Associazione italiana giovani avvocati, per il biennio 2017- 2019.
Presidente e vice presidente in rosa: saranno infatti Nina Minneci e Claudia Di Gati a rappresentare i vertici della giovane avvocatura termitana.
“Lavoreremo come abbiamo fatto finora nel segno della continuità e con la collaborazione di tutto il direttivo e degli associati – hanno detto la presidente Nina Minneci e la vicepresidente Claudia Di Gati -. La giovane avvocatura oggi ha necessità di portare avanti le proprie istanze con serietà ed Aiga Termini Imerese è stato e sarà il luogo di confronto e crescita per tutta la giovane avvocatura”.
Nella foto da sinistra: i consiglieri Fabrizio Naro, Tania Passafiume, Vincenzo Fiore, la vicepresidente Claudia Di Gati, il delegato nazionale Massimiliano Ficarra, la presidente Nina Minneci, il segretario Andrea Cartella, e i consiglieri Fabio Trombetta e Stefano Vitale.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…