Calcio Eccellenza – Caccamo, sconfitta di misura

Al termine dell’incontro di calcio del girone A di Eccellenza tra Marsala e Pol. Caccamo, terminato con il risultato di 1 a 0, non fa drammi il Direttore Fabio Capuana.
Una sconfitta di misura, che non deve allarmarci anche perché il Marsala è certamente una squadra con un ottimo organico. Dice Capuana.
Già concentrati – continua – per la prossima gara: la trasferta di Favara sarà anch’essa dura, specie dopo la sconfitta subita ieri, che rende anche più prezioso il nostro pareggio contro il Canicattì che si sta confermando una corazzata di questo torneo.
Il Mister Tarantino comincerà sin da domani a preparare una gara che si presenta insidiosa ma alla nostra portata.
Nessun dramma – conclude – abbiamo un organico all’altezza ed uno staff tecnico di prim’ordine.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

1 mese ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

1 mese ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 mese ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 mese ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

1 mese ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 mese ago