In onore dei festeggiamenti di Maria SS.Addolorata, oggi sabato 16 settembre e domenica 17 si svolge a Lascari, la 23° edizione del Festival Canoro.
Insieme a tanti ospiti si esibiranno dalle 21.30 in piazza del popolo, alla chitarra Marco Pitonzo e Pippo Cirrito; batteria Teddy Schifano; tastiere Manlio Pindaro ed al basso Salvo Volpe.
Momento centrale il conferimento speciale al concorrente più meritevole di una borsa di studio presso il Centro di Formazione Musicale di Palermo.
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…
In diversi Paesi esistono metodi quotidiani per risparmiare sulla spesa che possono essere applicati facilmente…
Piccole abitudini domestiche possono trasformarsi in un risparmio concreto, riducendo i consumi e alleggerendo il…