Pubblichiamo la foto perché è stata postata nel gruppo Noi Poliziotti Penitenziari. Per rispetto della famiglia non abbiamo inserito nell’articolo precedente il nome e la foto pur essendo stati i primi a lanciare la notizia. Considerato che il Sindacato dei poliziotti penitenziari ha diffuso il nome e la foto aggiorniamo i nostri lettori.
Salvatore Pastorello aveva 45 anni ed era Assistente Capo Di Polizia Penitenziaria in servizio presso il N.T.P. PALERMO PAGLIARELLI. Lascia moglie e tre figli.
“Sempre e solo dolore – dice Maurizio Mezzatesta, dell’Ugl Polizia Penitenziaria – purtroppo, assistiamo ancora una volta all’ennesimo suicidio di un collega, sono amareggiato, conoscevo il collega, serio, umile e professionale un gran padre di famiglia, un muro di gomma si oppone alle nostre continue denunce a tutela della sicurezza del nostro delicatissimo comparto”. La segreteria regionale ha proclamato una manifestazione che prevede un sit-in e uno sciopero della fame davanti al carcere Ucciardone di Palermo dal 18 al 24 settembre, “per segnalare all’opinione pubblica le pessime condizioni lavorative, le condizioni precarie e la mancanza di sicurezza in cui versa il personale di Polizia Penitenziaria operante nell’isola”.
(TeleVideo Himera)
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…