In Eccellenza, nel girone A, Polisportiva Caccamo e Canicattì hanno pareggiato 0-0.
Ecco il commento del Direttore dell’area tecnica Fabio Capuana (foto).
“Un pareggio tutto sommato giusto, anche se al 90° minuto abbiamo rischiato di ottenere i tre punti. Gara molto condizionata dal vento che ha bloccato le trame delle due formazioni. Una buona partita al cospetto di un formazione blasonata e di spessore assoluto, che sarà sicuramente una protagonista del torneo insieme a Licata attrezzato anch’esso per fare bene.
Una cosa è certa, Caccamo sarà un fortino e non sarà semplice vincere da noi. A tratti si è visto il lavoro ottimo di mister Tarantino. Ci confronteremo con il Presidente che è il valore aggiunto di questa società con una struttura e dirigenza organizzata e preparata.
Riguardo al mercato, sentiremo il mister, oltre alla dirigenza se interviene o meno, anche se l’ultima parola spetterà al nostro Presidente. Vogliamo una salvezza senza patemi e regalare emozioni a coloro che sono stati i migliori in campo, cioè i tifosi e gli Ultrà, il vero orgoglio di questa società, spettacolo degno di altri palcoscenici.
Adesso concentrati per la prima difficile trasferta: testa bassa, umiltà e lavoro.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…