8° ASSOLUTI AL DUATHLON OFF ROAD

Si è svolto il duathlon di piano battaglia con protagonisti due membri della Asd Madone di Scillato.
> Giuseppe Mascellino ed Pace Giuseppe che  concludono la prova  con un bel piazzamento assoluto dietro alcuni mostri sacri della mtb e trail, rispettivamente completano le due frazioni di trail con un tempo di 1:19:18 metre la frazione mtb di 20 km con un tempo di  1:28:40
>
> Pace dice: la prima parte del per corso trail, abbiamo trovato un percorso in salita medio ripida con delle discese tecniche. La difficoltà dopo il primo giro è stato quella di ripartire per la seconda frazione di trail dopo un attesa di circa un ora e mezza. Ringrazio G. Mascellino per la fiducia nei miei confronti e per l’impegno e la determinazione nonostante i problemi familiari, non posso dimenticare la mia compagna di vita Noemi Daidone che mi sopporta e che spesso si sacrifica per permettermi di allenare ed infine la ciliegina della torta il nostro Presidente Massimiliano Di Marco che ci segue sempre.
>
> Il Presidente M. Di Marco: bellissima prestazione dei ragazzi che pur non avendo esperienza in questo campo si sono distinti.
> Per noi il più bello risultato era soltanto di finire la prova ed infine ci siamo ritrovati ad avere questo bellissimo piazzamento. Speriamo di alzare l’asticella alla prossima edizione e magari portare anche qualche ragazzo in più.
> Le Madonie meritano di essere valorizzate ed è quello che facciamo noi da un paio di anni creando manifestazioni di carattere regionale
Giovanni Capizzi