Spostato da giorno 8 settembre a giorno 22 settembre il concerto del coro di voci bianche dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera” di Termini Imerese, nella chiesa di Santa Caterina. Con l’occasione la preside uscente, professoressa Rosalia Pinello e il nuovo dirigente scolastico, professoressa Maria Concetta Porrello, presenteranno alla città l’indirizzo musicale che da quest’anno scolastico arricchirà l’offerta formativa dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera”.
In programma musiche del progetto “Abbazie, castelli, chiese e cattedrali”, con il quale il coro diretto dal maestro Loredana Russo è risultato vincitore dell’Abbiati Award per le scuole, e il vasto repertorio che spazia dalla musica per film alla musica popolare agli inediti ed arrangiamenti curati appositamente per questo organico dal maestro Nunzio Ortolano.
L’iniziativa, accolta favorevolmente dall’assessore alla Cultura, Loredana Bellavia, è organizzata nell’ambito delle manifestazioni dell’estate termitana, edizione 2017.
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…