Spostato da giorno 8 settembre a giorno 22 settembre il concerto del coro di voci bianche dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera” di Termini Imerese, nella chiesa di Santa Caterina. Con l’occasione la preside uscente, professoressa Rosalia Pinello e il nuovo dirigente scolastico, professoressa Maria Concetta Porrello, presenteranno alla città l’indirizzo musicale che da quest’anno scolastico arricchirà l’offerta formativa dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera”.
In programma musiche del progetto “Abbazie, castelli, chiese e cattedrali”, con il quale il coro diretto dal maestro Loredana Russo è risultato vincitore dell’Abbiati Award per le scuole, e il vasto repertorio che spazia dalla musica per film alla musica popolare agli inediti ed arrangiamenti curati appositamente per questo organico dal maestro Nunzio Ortolano.
L’iniziativa, accolta favorevolmente dall’assessore alla Cultura, Loredana Bellavia, è organizzata nell’ambito delle manifestazioni dell’estate termitana, edizione 2017.
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…