Petralia Sottana, 4 Settembre 2017

Egregio Direttore generale,
desideriamo esprimere la nostra riconoscenza per il meritorio ed encomiabile aiuto che il personale medico e paramedico dell’Ospedale “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana ha prestato nei confronti del nostro caro Leonardo Cancilleri.
In questo ultimo periodo trascorso in ospedale desiderava essere aiutato e sostenuto per riprendere le sue forze e ricominciare a vivere; per questo ha lottato fino alla fine, malgrado tutto ormai sembrasse compromesso dalla malattia.
I mezzi di comunicazione sociale mettono in evidenza quotidianamente casi di malasanità.
Noi crediamo invece di dovere ringraziare per la profonda umanità dimostrata nei confronti del nostro caro Leonardo da parte di infermieri e medici.
Non è certo facile assistere chi si ama nel momento più doloroso della vita. Siamo certi però che l’amore che ci vogliamo e l’affetto umano che ci avete dimostrato, ci permettono di continuare a lottare per la vita.
Il nostro territorio madonita ha bisogno di questa struttura sanitaria; per questo auspichiamo che venga più potenziata per assolvere alle richieste di aiuto e di sollievo dei pazienti.
Grazie di cuore a tutti!

Sabatino Giuseppina
e i figli Damiano, Davide e Antonio