Si è svolto a Castelbuono, un incontro programmatico tra il Presidente Provinciale AIAC Alessio Carmine Cacciato ed il referente Provinciale AIAC Fabio Capuana. Inoltre erano presenti all’incontro anche alcuni emergenti allenatori che hanno voluto incontrare il Presidente Cacciato, tra questi il neo allenatore della ASD Supergiovane Castelbuono mister Giuseppe Nicchitta ed il suo secondo Giovanni Corradino.
Oggetto dell’incontro l’incremento programmatico degli Associati AIAC, il monitoraggio dei movimenti delle panchine, oltre ad innumerevoli attività di promozione messe in essere dall’Associazione.
Inoltre si è convenuto che presso la cittadina Madonita saranno svolte diverse iniziative di aggiornamento per allenatori con la presenza in loco di Istruttori altamente qualificati.
Inoltre nell’ottica di una collaborazione fra i vari settori giovanili presenti sul territorio e la scuola, saranno avviati diversi progetti, a tal proposito presente all’incontro il responsabile del settore giovanile della sopra citata società Mister Luigi Alaimo fresco di patentino UEFA, al quale dopo una attenta valutazione da parte del Presidente Provinciale e le valutazioni del caso, potrebbe essere affidato l’affidamento di un lavoro programmatico e di rete tra i settori giovanili operanti sul territorio.
Si ringrazia il Presidente Provinciale per l’attenzione posta al nostro territorio.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…