Castelbuono – “Lei bella….Lui sarà una bestia?”

Ultimo spettacolo questa sera della 20° edizione della storica rassegna “Castelbuono è una Favola”, riservata ai bambini e alle loro famiglie. Lo spettacolo si svolgerà presso il Parco delle Rimembranze dalle ore 21,00. La rassegna seleziona spettacoli di alta qualità per consentire agli adulti di condividere un arco di tempo e uno spazio fisico con i propri figli o nipoti. Non saranno soltanto momenti di intrattenimento, ma anche occasioni per arricchire la relazione affettiva.

 

Queasta sera, Martedì 5 Settembre 2017,  “Lei bella….Lui sarà una bestia?” a cura della Compagnia teatrale “Teatro e Storia”

redazione

Recent Posts

Maxi concorso Asmel: 1.000 posti disponibili, opportunità anche in Sicilia

Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…

36 minuti ago

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

2 ore ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

3 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

5 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

15 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

17 ore ago