La tragedia che ha colpito il consigliere comunale Augusto Cesare per la improvvisa perdita della giovane figlia impone – spiega il presidente Giovanni Iuppa – un doveroso cambiamento di programma nella seduta del Consiglio convocata per stasera alle 20.
Il Consiglio comunale di Cefalù si aprirà con un minuto di silenzio e poi – vista la scadenza di legge del 31 agosto – verrà subito prelevato dall’ordine del giorno il punto riguardante la approvazione del regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie. E, dopo la votazione su questo argomento, il Consiglio verrà chiuso e rimandato ad una prossima data.
Il messaggio di cordoglio del Sindaco Rosario Lapunzina:
In questo momento di sgomento per la ferale notizia della scomparsa della giovane concittadina Annabella Cesare, sento il dovere di stringermi attorno ai familiari tutti e, in primo luogo, al padre Augusto, alla mamma Anna Maria e al fratello Francesco.
A loro va il cordoglio dell’Amministrazione comunale, interprete dei sentimenti di dolore e di umana vicinanza della intera città.
Nel giorno in cui, dopo trent’anni, si torna a parlare di depistaggi e dei legami…
Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina a Pizzo Manolfo (Palermo) per…
Una profonda irritazione per l’atteggiamento poco collaborativo che Anas continua a tenere per risolvere i…
Svelate le cinquine dei finalisti delle TARGHE TENCO 2025, relativi a album e canzoni resi…
Ecco Il programma degli eventi in onore del Patrono "San Mauro Abate" a San Mauro…
Il libro “Raffaello Lucarelli il Lumière di Sicilia. La vera storia del cineasta umbro” (Edizioni…