Si chiude stasera 29 agosto 2017 la IV rassegna Roccamaris. Incontri d’estate al Castello che registra, anche quest’anno, una buona partecipazione di pubblico. Quattordici serate tra musica, teatro, tradizioni, libri, storia e cultura. Un mix perfetto per una serie di incontri culturali che hanno visto l’alternarsi di artisti, autori, storici, poeti ai piedi del Castello di Roccella con il suo carico di storia.
A chiudere la stagione 2017 l’associazione Teatro Casale di Campofelice di Roccella con una serata inserita all’interno della II rassegna teatrale Nino Lo Forti.
Il gruppo “Non siamo poetesse” guidate con maestria da Anna Laurà porterà in scena La casa di Natasha, una rappresentazione teatrale liberamente tratta da “Dieci donne” di Marcela Serrano.
Una serata conclusiva che sarà un invito a continuare a visitare e vivere il Castello di Roccella anche dopo la chiusura di Roccamaris, per riscoprire l’importanza storica di un luogo che deve tornare al centro della vita non solo culturale di Campofelice di Roccella, ma anche di tutto il territorio circostante.
Appuntamento alle 21.30 al Castello di Roccella con Roccamaris.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…