Si chiude stasera 29 agosto 2017 la IV rassegna Roccamaris. Incontri d’estate al Castello che registra, anche quest’anno, una buona partecipazione di pubblico. Quattordici serate tra musica, teatro, tradizioni, libri, storia e cultura. Un mix perfetto per una serie di incontri culturali che hanno visto l’alternarsi di artisti, autori, storici, poeti ai piedi del Castello di Roccella con il suo carico di storia.
A chiudere la stagione 2017 l’associazione Teatro Casale di Campofelice di Roccella con una serata inserita all’interno della II rassegna teatrale Nino Lo Forti.
Il gruppo “Non siamo poetesse” guidate con maestria da Anna Laurà porterà in scena La casa di Natasha, una rappresentazione teatrale liberamente tratta da “Dieci donne” di Marcela Serrano.
Una serata conclusiva che sarà un invito a continuare a visitare e vivere il Castello di Roccella anche dopo la chiusura di Roccamaris, per riscoprire l’importanza storica di un luogo che deve tornare al centro della vita non solo culturale di Campofelice di Roccella, ma anche di tutto il territorio circostante.
Appuntamento alle 21.30 al Castello di Roccella con Roccamaris.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…