Presso il santuario Madonna dell’Olio a Blufi si è svolto il primo Dog Show . Evento apprezzato da tutti gli amanti dell amico a 4 zampe. Concorso di bellezza, spettacolo di agility e dog dance. A conclusione concorso Dog Chef con torta a tema e estrazione della lotteria che ha regalato ricchi premi tra cui un week end relax con percorso benessere .
Il promotore dell evento Lucio Vaccarella, un appassionato locale di jack russel ringrazia tutti a partire dagli sponsor e soprattutto le numerosissime persone che sono arrivate da parecchi km di distanza. Ringrazia tutti i ragazzi dello staff che hanno reso possibile L evento ,che ci hanno creduto ,che hanno fatto un lavoro enorme per preparare all ‘occasione lo già splendido scenario del Santuario di Madonna dell Olio e un grazie di cuore alla Proloco di Blufi!!
Un evento nuovo nel suo genere nel piccolo paesino Madonita che verrà ricordato e riproposto per gli appassionati degli amici a quattro zampe!!
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…