L’amministrazione comunale di Cefalù organizza “Wine music on the rock”. Lunedì 28 agosto sulla rocca della cittadina medievale degustazione di vini gratuita al tramonto e la musica dei Chiaramente.
La vista panoramica sul tramonto più bello della Sicilia, il buon vino da gustare spiegato da un esperto, la migliore delle nuove cantanti italiane ad accompagnare musicalmente il tutto.
C’è del gustoso, del romantico e del piacevole allo stesso tempo in “Wine music on the rock”, l’iniziativa promossa dal Comune di Cefalù per sviluppare la cultura del vino e allo stesso tempo la bellezza internazionale della cittadina medievale che si affaccia sul Mediterraneo.
L’appuntamento è per lunedì 28 agosto alle 19 alla Rocca, ovvero il promontorio che sormonta Cefalù, quando partirà la degustazione gratuita del vino Traimari dell’Azienda Carlo Pellegrino, presentata e descritta da Mauro Macaione.
Seguirà il concerto dei Chiaramente. La frontwoman Chiara Minaldi (voce e piano) e Fabrizio Francoforte (batteria) saranno capaci di creare una invisibile fusione musicale a caldo del pop e del rock con i ritmi del jazz. In scaletta brani di Diana Ross, Marvin Gaye, Tiromancino, Fabio Concato e Coldplay.
La partecipazione è gratuita.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…