Polisportiva Castelbuono acquista bomber e difensore

L’Asd Polisportiva Castelbuono ha comunicato con grande soddisfazione ai propri tifosi e agli sportivi in genere di aver acquisito per la stagione 2017/18 le prestazioni sportive dell’attaccante palermitano classe 1992 Tony Arcuri proveniente dal Gangi Calcio, che lo scorso campionato si è distinto realizzando ben 30 gol.
Ed ancora che dopo una lunga trattativa condotta in prima persona da mister Salvo Sorci, sono state acquisite le prestazioni sportive di un vero e proprio top player del calcio siciliano: Carlo Calvaruso.
Calvaruso è – dice la società – un uomo in grado di spostare gli equilibri di un’intera stagione. Nato a Palermo nel novembre del 1987, inizia la sua carriera con la magica maglia del Licata Calcio, passa alla Sancataldese Calcio Official, poi cinque anni di grande Mazara Calcio dove conquista la Serie D. Viene chiamato al Ribera Calcio in Eccellenza per il salto di categoria e, ovviamente, riconquista solo Serie D, e dopo il fallimento societario, rimane e riporta la squadra in Eccellenza, vincendo l’ennesimo campionato. Dopo 4 anni passa al Gela Calcio, fino alla bellissima promozione in Eccellenza conquistata con la Sport Club Nissa 1962 dove, come in tutte le storiche arene in cui è stato, diventa l’idolo dei tifosi. Un difensore con più di 30 gol.

 

 

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

4 ore ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

4 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

5 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

15 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

16 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

16 ore ago