L’Asd Polisportiva Castelbuono ha comunicato con grande soddisfazione ai propri tifosi e agli sportivi in genere di aver acquisito per la stagione 2017/18 le prestazioni sportive dell’attaccante palermitano classe 1992 Tony Arcuri proveniente dal Gangi Calcio, che lo scorso campionato si è distinto realizzando ben 30 gol.
Ed ancora che dopo una lunga trattativa condotta in prima persona da mister Salvo Sorci, sono state acquisite le prestazioni sportive di un vero e proprio top player del calcio siciliano: Carlo Calvaruso.
Calvaruso è – dice la società – un uomo in grado di spostare gli equilibri di un’intera stagione. Nato a Palermo nel novembre del 1987, inizia la sua carriera con la magica maglia del Licata Calcio, passa alla Sancataldese Calcio Official, poi cinque anni di grande Mazara Calcio dove conquista la Serie D. Viene chiamato al Ribera Calcio in Eccellenza per il salto di categoria e, ovviamente, riconquista solo Serie D, e dopo il fallimento societario, rimane e riporta la squadra in Eccellenza, vincendo l’ennesimo campionato. Dopo 4 anni passa al Gela Calcio, fino alla bellissima promozione in Eccellenza conquistata con la Sport Club Nissa 1962 dove, come in tutte le storiche arene in cui è stato, diventa l’idolo dei tifosi. Un difensore con più di 30 gol.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…