Termini Imerese: Giornale online da notizia di un giornalista Rai deceduto ma allega foto di un sottoufficiale dei carabinieri vivo e vegeto. Per l’uomo inizia l’inferno: da tre mesi arrivano messaggi e telefonate di cordoglio.
Il clamoroso errore da tre mesi ha reso impossibile la vita di Dario Miceli: ogni giorno la sua famiglia riceve messaggi e telefonate di condoglianze. “Siamo stanchi e stufi della situazione -ha detto il carabiniere- con amara sorpresa sono venuto a conoscenza dell’errore giornalistico che ad oggi continua a girare su Internet.
Hanno estrapolato la mia foto senza accertarne l’autenticità e la veridicità della stessa da parte del giornalista, ma soprattutto, mi chiedo come mai una testata giornalistica possa fare un clamoroso errore di scambio di foto. Pertanto da quel giorno la mia vita sta cambiando, soprattutto moralmente turbato, poiché continuano ad arrivare telefonate di cordoglio alla mia famiglia. Sono intenzionato a fare denuncia querela -continua- contro ignoti per far cancellare la mia foto dall’articolo di Dario Miceli giornalista”.
A seguire pubblichiamo il link.
http://www.giornalistitalia.it/muore-a-51-anni-il-giornali…/
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…
L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…
«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…
Undici denunciati tra datori di lavoro, coordinatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro, preposti,…
Nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni presentazione del volume dal titolo Heidi da Gangi…