Termini Imerese: Giornale online da notizia di un giornalista Rai deceduto ma allega foto di un sottoufficiale dei carabinieri vivo e vegeto. Per l’uomo inizia l’inferno: da tre mesi arrivano messaggi e telefonate di cordoglio.
Il clamoroso errore da tre mesi ha reso impossibile la vita di Dario Miceli: ogni giorno la sua famiglia riceve messaggi e telefonate di condoglianze. “Siamo stanchi e stufi della situazione -ha detto il carabiniere- con amara sorpresa sono venuto a conoscenza dell’errore giornalistico che ad oggi continua a girare su Internet.
Hanno estrapolato la mia foto senza accertarne l’autenticità e la veridicità della stessa da parte del giornalista, ma soprattutto, mi chiedo come mai una testata giornalistica possa fare un clamoroso errore di scambio di foto. Pertanto da quel giorno la mia vita sta cambiando, soprattutto moralmente turbato, poiché continuano ad arrivare telefonate di cordoglio alla mia famiglia. Sono intenzionato a fare denuncia querela -continua- contro ignoti per far cancellare la mia foto dall’articolo di Dario Miceli giornalista”.
A seguire pubblichiamo il link.
http://www.giornalistitalia.it/muore-a-51-anni-il-giornali…/
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…