Un’operazione congiunta di Polizia Municipale, Polizia di Stato e Carabinieri ieri sera a Termini Imerese per il controllo del territorio comunale. Su impulso dell’amministrazione comunale, a seguito di apposito incontro con le forze dell’ordine al quale ha partecipato il vice sindaco, Licia Fullone, ieri sera, dalle ore 21 fino a notte inoltrata, è partita la prima operazione, interforze, di controllo affinché vengano rispettate le regole (codice della strada, rumori molesti, conferimento rifiuti, rispetto delle ordinanze comunali, abusivismo, corse clandestine). I militari hanno effettuato controlli in piazza Duomo, al Belvedere, alla Serpentina, in largo P. Impastato, via Ugo La Malfa, nella zona della Marina e dell’area portuale, ma anche nelle zone periferiche della città.
In particolare, la Polizia Municipale ha elevato multe per occupazione abusiva del suolo pubblico e per violazione del codice della strada.
Per il sindaco Francesco Giunta e per il vice sindaco Licia Fullone, “è stato un intervento che ha dimostrato una buona coesione tra le forze dell’ordine, corpo di Polizia Municipale e amministrazione comunale”.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…