L’amministrazione comunale di Cefalù organizza “Piazza grande show” la serata avrà protagonista Stefano Piazza, finalista di “Eccezionale veramente”, lungo la scalinata della chiesa di Santa Maria.
Il comico finalista di “Eccezionale veramente” e la bellezza di Cefalù, unite insieme per una serata di grandi risate e intrattenimento.
All’artista basterà un microfono, la sua voce e una chitarra per raccontare in un’ora e mezza e in modo allegro tutto ciò che riguarda la Sicilia e i siciliani.
Sketch che esplorano ciò che esalta le genialità del siciliano e i suoi tormenti fuori e dentro casa. Non mancheranno così citazioni di personaggi, e monologhi su tutto ciò che ci rende orgogliosamente siculi.
Lo show è gratuito.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…