Aria di festa nell’Estate polizzana che sta avvolgendo i cittadini e non , e aria di festa e fermento anche per la presenza di Domenico Dolce in paese. Da qualche settimana il noto stilista polizzano si riposa nella sua amata Polizzi e cerca di staccare la spina dai suoi impegni, nonostante la sa fama non può renderlo assente da tutti i suoi impegni. Tanta curiosità de tanta voglia di incontrarlo tra le vie del corso Garibaldi e vederlo uscire dalla sua bella casa situata proprio lungo il corso e dove in tanti “sostano” nei paraggi per cercare di scambiare qualche parolina con lui o magari stringergli la mano, o per qualche foto.
Domenico , assieme alla sua famiglia e al “suo seguito” ha messo in fervore il piccolo paese con la sua presenza ben accettata da tutti i cittadini che rivedono con piacere , sostenute anche dalle sue ultime presenze a Polizzi. “Mimì” reduce dalla sua sfilata di qualche mese addietro nel palermitano ha lasciato il segno in terra isolana e gli strascichi del suo evento h visto parlare tanta gente, visto le’eleganza rappresentata dalla sicilianità che Mimì ha nel cuore e l’affetto che porta con sé in tutti gli angoli della Terra, e quando vede e sente parlare di Sicilia, subito collega il tutto a Polizzi.
Parlare di Domenico e la sua famiglia, per tutti i polizzani e sempre un piacere e il fatto che non si comporta da divo, lo rende più amato e affabile sotto gli occhi di tutti, proprio perché tale sono rimasti le sue amicizie e il suo modo di fare, le conoscenze con tutti ,e proprio per questo in questi giorni incontra amici fra cene, passeggiate e rimpatriate con coetanei e vecchie conoscenze, con una sicilianità a 360° !!
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…