Teresa Leto coordinatrice dei Giovani di Forza Italia

Questa mattina la Coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani, on. Anna Grazia Calabria, ha nominato la Coordinatrice palermitana di Forza Italia Giovani. Si tratta di Teresa Leto, giovane militante candidatasi alle ultime elezioni amministrative con un consenso straordinario di oltre milleduecento preferenze. “I criteri di scelta dei dirigenti di Forza Italia Giovani devono essere basati sulla meritocrazia, la passione, l’impegno. Teresa Leto li incarna tutti. Dichiara Dario Moscato, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani.” “Aggiungo che sulla nomina di Teresa l’intero Partito ha manifestato un unanime consenso ed un unanime senso di rispetto.” “Sono certo che le neo coordinatrice palermitana saprà dare il giusto slancio all’iniziativa politica di Forza Italia Giovani, coinvolgendo l’intero partito nell’azione di radicamento sul territorio”.
“Apprendere di essere stata scelta dal Partito – dichiara Teresa Leto – per ricoprire un incarico cosi delicato e prestigioso mi onora e mi riempie di gioia.” “I ringraziamenti di rito vanno al Coordinatore Regionale Dario Moscato ed alla Coordinatrice Provinciale Valeria Sapienza per avermi proposta ed all’on. Anna Grazia Calabria, Coordinatrice Nazionale per avermi nominata. Ma non posso non avere una parola di riguardo per l’on. Gianfranco Miccichè che ha sintetizzato il gradimento di tutto il Partito.” “Forza Italia Giovani rappresenterà, per me e per i tanti che vi militano e che vi militeranno, una palestra di vita, un’occasione di impegno sociale che cercherò di arricchire ogni giorno con dedizione.”
“Sono cosciente della responsabilità che il ruolo comporta ed intendo affrontarlo con serietà e spirito di unità.” “A settembre lanceremo una campagna di adesioni al Movimento Giovanile che servirà anche come occasione per presentare la nuova squadra di dirigenti ai tanti militanti e simpatizzanti.”

Redazione

Recent Posts

Una scuola di formazione portieri di calcio a Cefalù

Spinto da una forte passione per il gioco del Calcio e, in particolare, del ruolo…

2 ore ago

David di Donatello 2024: vince “Io capitano” che supera a sorpresa “C’è ancora domani”

Assegnati i 69esimi Premi David di Donatello. Nel corso della cerimonia di premiazione il film Io capitano…

4 ore ago

Gangi, le erbe aromatiche di Aism a sostegno delle persone con sclerosi multipla

Il Comune di Gangi in collaborazione con il Forum Giovani Gangi, ha aderito all’iniziativa “Le Erbe aromatiche…

4 ore ago

Piano asili nido da 18,7 milioni nelle città metropolitane siciliane

“Quasi venti milioni di euro per gli asili nido siciliani. C’è una sola parola per…

5 ore ago

“I comuni siciliani oltre la crisi demografica ed economica”

Negli ultimi decenni molti comuni dell’Isola, comprese le grandi città, hanno subìto un progressivo spopolamento.  Particolarmente…

5 ore ago

Piero Longo presenta a Villa Zito “Vedere oltre la luce”

Un nuovo incontro con Piero Longo per la presentazione del suo volume intitolato “Vedere oltre…

5 ore ago