Teresa Leto coordinatrice dei Giovani di Forza Italia

Questa mattina la Coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani, on. Anna Grazia Calabria, ha nominato la Coordinatrice palermitana di Forza Italia Giovani. Si tratta di Teresa Leto, giovane militante candidatasi alle ultime elezioni amministrative con un consenso straordinario di oltre milleduecento preferenze. “I criteri di scelta dei dirigenti di Forza Italia Giovani devono essere basati sulla meritocrazia, la passione, l’impegno. Teresa Leto li incarna tutti. Dichiara Dario Moscato, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani.” “Aggiungo che sulla nomina di Teresa l’intero Partito ha manifestato un unanime consenso ed un unanime senso di rispetto.” “Sono certo che le neo coordinatrice palermitana saprà dare il giusto slancio all’iniziativa politica di Forza Italia Giovani, coinvolgendo l’intero partito nell’azione di radicamento sul territorio”.
“Apprendere di essere stata scelta dal Partito – dichiara Teresa Leto – per ricoprire un incarico cosi delicato e prestigioso mi onora e mi riempie di gioia.” “I ringraziamenti di rito vanno al Coordinatore Regionale Dario Moscato ed alla Coordinatrice Provinciale Valeria Sapienza per avermi proposta ed all’on. Anna Grazia Calabria, Coordinatrice Nazionale per avermi nominata. Ma non posso non avere una parola di riguardo per l’on. Gianfranco Miccichè che ha sintetizzato il gradimento di tutto il Partito.” “Forza Italia Giovani rappresenterà, per me e per i tanti che vi militano e che vi militeranno, una palestra di vita, un’occasione di impegno sociale che cercherò di arricchire ogni giorno con dedizione.”
“Sono cosciente della responsabilità che il ruolo comporta ed intendo affrontarlo con serietà e spirito di unità.” “A settembre lanceremo una campagna di adesioni al Movimento Giovanile che servirà anche come occasione per presentare la nuova squadra di dirigenti ai tanti militanti e simpatizzanti.”

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

4 giorni ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

5 giorni ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

5 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

6 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

7 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 settimana ago