Così un sonoro riverbero apre le nostre finestre alle note espressive squisitamente jazzate dei promettenti giovani delle Madonie, ai loro sogni cabrati dalla passione e alle “leccornìe uditive” di chi ha ricevuto il dono della musicalità.
Carlo Brucato, Pietro Librizzi, Sebastiano Zafonte, Alessio Caputo e Mario Mancuso suoneranno per la notte di San çLorenzo:
brillanti, canzonatori, pieni di grande creatività e lontani dal dilettantismo che, per una sorta di comunicazioni delle anime la musica, accorciandone le distanze, fa incontrare per noi. Stasera dalle ore 22 in poi davanti la Pasticceria Ferruzza a Castellana Sicula.
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…