Si è concluso con l’arresto di due giovani Castelbuonesi il servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, condotto dai militari della locale Stazione nella giornata di lunedì scorso.
Erano da poco trascorse le 14 quando i Carabinieri hanno notato due giovani scendere dal pullman proveniente da Palermo.
G.s. nato a Cefalù classe 1998 e K.s.v. nata a Termini Imerese classe 1996, notati gli uomini dell’Arma si sono allontanati frettolosamente per le vie del centro abitato cercando di far perdere le proprie tracce.
Notato l’atteggiamento sospetto, gli operanti sono intervenuti bloccando i due mentre cercavano di dileguarsi.
Sottoposti a perquisizione personale sono stati rinvenuti indosso al ragazzo, due panetti di hashish di un peso complessivo di 200 grammi, ammettendo fin da subito le proprie responsabilità. Condotti presso la locale caserma i giovani su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati dichiarati in arresto per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo il rito direttissimo e la convalida dei provvedimenti, a entrambi è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune madonita.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…