Si è concluso con l’arresto di due giovani Castelbuonesi il servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, condotto dai militari della locale Stazione nella giornata di lunedì scorso.
Erano da poco trascorse le 14 quando i Carabinieri hanno notato due giovani scendere dal pullman proveniente da Palermo.
G.s. nato a Cefalù classe 1998 e K.s.v. nata a Termini Imerese classe 1996, notati gli uomini dell’Arma si sono allontanati frettolosamente per le vie del centro abitato cercando di far perdere le proprie tracce.
Notato l’atteggiamento sospetto, gli operanti sono intervenuti bloccando i due mentre cercavano di dileguarsi.
Sottoposti a perquisizione personale sono stati rinvenuti indosso al ragazzo, due panetti di hashish di un peso complessivo di 200 grammi, ammettendo fin da subito le proprie responsabilità. Condotti presso la locale caserma i giovani su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati dichiarati in arresto per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo il rito direttissimo e la convalida dei provvedimenti, a entrambi è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune madonita.
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…