È partita la campagna acquisti della Polisportiva Castelbuono. La società del presidente Giovanni Marchese si è aggiudica le prestazioni di Michele Di Maggio e Carmelo Viscuso.
Fantastico Esterno classe 1996, Di Maggio in passato haa vestito le importanti casacche di Us Città di Palermo, Marsala Calcio, Ssd Città di Scordia e Ultras Atletico Campofranco.
Fortissimo difensore classe 1994, Viscuso ha vestito le prestigiose maglie di Us Città di Palermo, Ancona Calcio, Taranto Calcio, As Bisceglie Calcio 1913, Stella Bianca del Sud, Acr Messina e Usd Rocca di CapriLeone 1983.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…