L’Amministrazione comunale, dopo due mesi dal suo insediamento, convoca la prima assemblea cittadina, giorno 7 agosto alle ore 21.30 in Piazza Castello.
Nel suggestivo scenario della piazza, comodamente seduti, avremo la possibilità di confrontarci su tutti i temi della politica amministrativa di Castelbuono, del futuro di questa comunità nel contesto sovracomunale, nazionale ed europeo.
In questa cornice di sera d’agosto, ci auspichiamo che a partecipare non siano solo i castelbuonesi residenti, ma anche chi, per vari motivi, vive fuori, così come i villeggianti che amano trascorrere il loro periodo di ferie a Castelbuono.
Saranno presenti il Sindaco, il Presidente del Consiglio, gli Assessori.
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…