Ieri mattina il vice sindaco di Termini Imerese Licia Fullone (foto) e l’assessore alle Politiche Sociali Rosa Lo Bianco hanno incontrato i rappresentanti provinciali delle sigle sindacali per la categoria dei Pensionati: Mimmo Di Matteo per la CISL-FNP, Pino Caruso e Magro per la UIL-PENSIONATI, Ceraulo, Randazzo e Magrí per la CIGL-SPI.
Durante la riunione, promossa dai sindacati per incontrare la nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Giunta, al fine di avviare un dialogo costruttivo e propositivo, si sono affrontate delicate tematiche connesse alle difficoltà degli anziani e più in generale di tutte le categorie deboli e svantaggiate.
In particolare, si è discusso della possibilità di costituire un tavolo di concertazione sulle Politiche Sociali a livello di Distretto Socio Sanitario.
“Esprimo vivo compiacimento per lo spirito di collaborazione dimostrato e mi auguro di proseguire un percorso condiviso nell’interesse degli anziani, che rappresentano per ogni famiglia una importante risorsa, e in generale per tutti i cittadini che versano in condizioni di difficoltà”, ha affermato il vice sindaco Licia Fullone.
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…