Ieri mattina il vice sindaco di Termini Imerese Licia Fullone (foto) e l’assessore alle Politiche Sociali Rosa Lo Bianco hanno incontrato i rappresentanti provinciali delle sigle sindacali per la categoria dei Pensionati: Mimmo Di Matteo per la CISL-FNP, Pino Caruso e Magro per la UIL-PENSIONATI, Ceraulo, Randazzo e Magrí per la CIGL-SPI.
Durante la riunione, promossa dai sindacati per incontrare la nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Giunta, al fine di avviare un dialogo costruttivo e propositivo, si sono affrontate delicate tematiche connesse alle difficoltà degli anziani e più in generale di tutte le categorie deboli e svantaggiate.
In particolare, si è discusso della possibilità di costituire un tavolo di concertazione sulle Politiche Sociali a livello di Distretto Socio Sanitario.
“Esprimo vivo compiacimento per lo spirito di collaborazione dimostrato e mi auguro di proseguire un percorso condiviso nell’interesse degli anziani, che rappresentano per ogni famiglia una importante risorsa, e in generale per tutti i cittadini che versano in condizioni di difficoltà”, ha affermato il vice sindaco Licia Fullone.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…