Ieri mattina il vice sindaco di Termini Imerese Licia Fullone (foto) e l’assessore alle Politiche Sociali Rosa Lo Bianco hanno incontrato i rappresentanti provinciali delle sigle sindacali per la categoria dei Pensionati: Mimmo Di Matteo per la CISL-FNP, Pino Caruso e Magro per la UIL-PENSIONATI, Ceraulo, Randazzo e Magrí per la CIGL-SPI.
Durante la riunione, promossa dai sindacati per incontrare la nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Giunta, al fine di avviare un dialogo costruttivo e propositivo, si sono affrontate delicate tematiche connesse alle difficoltà degli anziani e più in generale di tutte le categorie deboli e svantaggiate.
In particolare, si è discusso della possibilità di costituire un tavolo di concertazione sulle Politiche Sociali a livello di Distretto Socio Sanitario.
“Esprimo vivo compiacimento per lo spirito di collaborazione dimostrato e mi auguro di proseguire un percorso condiviso nell’interesse degli anziani, che rappresentano per ogni famiglia una importante risorsa, e in generale per tutti i cittadini che versano in condizioni di difficoltà”, ha affermato il vice sindaco Licia Fullone.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…