L’Amministrazione comunale di Castelbuono, dopo due mesi dal suo insediamento, convoca la prima assemblea cittadina, lunedì 7 agosto alle ore 21.30 in Piazza Castello.
Nel suggestivo scenario della piazza, comodamente seduti, avremo la possibilità – dice il sindaco Mario Cicero – di confrontarci su tutti i temi della politica amministrativa di Castelbuono, del futuro di questa comunità nel contesto sovra-comunale, nazionale ed europeo.
In questa cornice di sera d’agosto, speriamo – conclude Cicero – che a partecipare non siano solo i castelbuonesi residenti, ma anche chi, per vari motivi, vive fuori, così come i villeggianti che amano trascorrere il loro periodo di ferie a Castelbuono.
Saranno presenti il Sindaco, gli Assessori (foto), il Presidente del Consiglio.
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…