C’è anche Pollina tra i Comuni madoniti coinvolti per ricercare ventuno giovani, svantaggiati e disoccupati, da inserire all’interno della cooperativa sociale per la gestione e la valorizzazione dell’azienda agricola Verbumcaudo.
Venerdì 4 agosto, nell’aula consiliare “Giuseppe Giambelluca” dalle 18, si terrà un incontro, rivolto a tutti gli interessati, per parlare dell’inziativa organizzata dal Consorzio madonita Legalità e Sviluppo.
Il bando scaricabile sul sito del comune di Polizzi Generosa è rivolto alla selezione di ventuno figure professionali, tra cui un manager d’impresa, un contabile, un esperto commerciale, due esperti in zootecnia, un esperto in comunicazione e marketing, un esperto in scienze dell’alimentazione, due animatori sociali, tre guide ambientali e otto operai.
Secondo quanto stabilito, si legge nell’avviso: “la pubblicazione nella GURS del bando di selezione di 21 unità professionali di diversi profili è stata stabilita per il 04 agosto 2017 e sancirà la scadenza della presentazione delle istanze di selezione nei successivi 15 giorni”.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…