Si è conclusa ieri sera la trattativa lampo fra la dirigenza dei “Cinghiali” e il portierone madonita, Giancarlo Cicero.
Giancarlo va quindi a rinforzare le fila della rosa dell’ASD Supergiovane Castelbuono che, quest’anno, in seconda categoria promette di far divertire i tifosi castelbuonesi.
Il giovane portiere dopo esperienze calcistico di livello con la Polisportiva Castelbuonese, ASD Castelbuono e l’AC Geraci, difendendo i pali e contribuendo decisivamente alla vittoria di campionati, approda ora alla corte dei nero-oro.
Sul fronte mercato adesso si aprirà un momento attivo di riflessione, al fine di chiudere questa fase con una rosa competitiva partendo dal gruppo storico dei giocatori.
La Dirigenza è decisa ad affrontare un campionato frizzante, che riporti al “Failla”, e nella comunità sportiva castelbuonese, un nuovo entusiasmo che contagi tutti.
Il 2025 porta con sé un pacchetto di ben 26 agevolazioni fiscali dedicate alle famiglie:…
Dal prossimo anno SPID e CIE diventeranno le chiavi uniche per accedere ai servizi sanitari…
Molti sconti non sono veri ribassi, ma semplici ritocchi di prezzo: un’indagine di Altroconsumo riaccende…
La famiglia reale britannica torna al centro dell'attenzione per uno scandalo che ha coinvolto Re…
Iva e accise abolite per sempre proprio qui: non è un sogno, ecco il motivo,…
Molti italiani hanno pagato la Tari con l’IVA: ora puoi chiedere fino a 10 anni…