La società ASD Supergiovane di Castelbuono, militante nel campionato di seconda categoria, per voce del suo Presidente Giuseppe Genchi, annuncia di essersi assicurata le prestazioni del forte attaccante Simone Antista. Il bomber puro sangue della cittadina Madonita e’ un assoluto lusso per la categoria, con passati in Eccellenza con la maglia della Polisportiva Castelbuonese con la quale vinse vari campionati. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Geraci Calcio con cui ha vinto un ulteriore campionato confermandosi assoluto specialista nei salti di categoria.
Il giovane bomber viene ricordato come simbolo apicale della recente storia calcistica di Castelbuono, quando con la maglia granata della Polisportiva, con al braccio la fascia da capitano, scambiò allo Stadio Luigi Failla il gagliardetto con l’allora capitano dei leoni azzurri del Siracusa calcio, Mascara ex Napoli con presenze in Champions League.
Il prezioso lavoro della Dirigenza “dei cinghiali Madoniti”, si inquadra in una precisa linea societaria che tende a riportare tra le mura amiche tutti i talenti calcistici Castelbuonesi, in questa direzione si continuerà a lavorare nei prossimi giorni dove sono attesi imminenti nuovi colpi di mercato.
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…