L’Istituzione Spazi Socio Culturali Ospedaletto di Lascari, in Viale Salinelle n. 33, dal 29 al 31 luglio, nell’ambito della manifestazione “Incontri d’estate 2017”, ospiterà tre eventi che vanno dalla poesia al cabaret ad una mostra di abiti.
Sabato 29 l’Istituzione Ospedaletto, a partire dalle ore 21, ospiterà la 12^ Edizione del concorso “Poeti e Sognatori” organizzato dall’AUSER di Lascari, un appuntamento immancabile nel programma dell’estate lascarese.
Lunedì 31, alle ore 21,30 si esibirà il gruppo di cabaret I PETROLINI formato da Ciro Chimento e Giancarlo Aguglia con lo spettacolo “Meglio di così …” I Petrolini, da più di trent’anni vantano diverse esperienze nell’ambito del teatro, della televisione, del cinema e del cabaret. Fanno parte della trasmissione televisiva Insieme condotta da Salvo La Rosa su Antenna Sicilia.
Dal 29 al 31 all’interno della sala conferenze dell’Istituzione Ospedaletto, dalle ore 18,30 alle 20,30 sarà possibile ammirare una mostra di abiti ecosostenibili realizzati da Matilde Coco con la tecnica del riciclo e del riuso.
Ingresso libero